Lettera ai SOCI 1/2021 - Lettera ai SOCI - Pro Loco Chivasso l'Agricola

Pubblicato da in Documenti ·
COMUNICAZIONE AI SOCI N.1/2021

Cari Soci,

nel corso del  2020  la pandemia Covid-19  ha colpito pesantemente e indistintamente nazioni, città e paesi di ogni parte del mondo.

Le attività economiche, i tessuti sociali e ogni forma di aggregazione vedono ancora un forte rallentamento e in alcuni casi uno stop forzato. Risulta quindi difficile e impossibile in alcuni casi, l’espletamento di tutte quella attività che, in tempi normali, avrebbero caratterizzano la vita di un sodalizio come il nostro.

Nonostante l’imponente campagna vaccinale in corso, non siamo ancora in grado di prevedere con certezza una possibile ripartenza degli eventi sociali.

Ciò nonostante la Pro Loco, con grande positività e speranza, ha posto le basi per l’organizzazione di eventi già a partire dalla seconda metà nel corrente anno (sempre che la situazione sanitaria lo consenta)

La festa patronale del Beato Angelo Carletti l’ultima settimana di agosto sarà sicuramente il primo traguardo che ci siamo posti e che, condizioni sanitarie permettendo, potrebbe essere arricchita anche con una edizione speciale del Carnevale 2021. Infatti stiamo pensando ad una sfilata estiva per mantenere vivo il nostro spirto carnevalesco e regalare alla città un momento di svago e spensieratezza.

Altre iniziative sono in cantiere per l’anno in corso e nuove e innovative idee ci proiettano verso il 2022 che, tutti speriamo, sia l’anno che ci riporterà alla nostra meravigliosa “normalità”.

Il periodo di inattività forzata ha comunque consentito di rivedere alcuni aspetti burocratico/organizzativi per dare una maggiore funzionalità al nostro sodalizio. La neonata struttura di segreteria (segreteria@prolocochivasso.it), avrà tra i compiti quello di dialogare costantemente con tutti i Soci, che saranno costantemente aggiornati su iniziative, eventi e progetti in cantiere ed alla quale potrete rivolgervi per qualsivoglia necessità o informazione.

Vi ricordiamo inoltre che la campagna di tesseramento per il 2021 é iniziata e – ora più che mai – il Vostro contributo é per la Pro Loco Chivasso “L’Agricola” di vitale importanza.

Grazie e un Arrivederci al prossimo numero !

Chivasso, 24 marzo 2021.

Il Consiglio Direttivo